Ultimo, bellissimo gesto verso Mara Venier: "L'ho apprezzato"

Adjust Comment Print

La conduttrice veneziana, però, oggi ha confessato che Niccolò Moriconi, al secolo Ultimo, è stato l'unico a telefonarle e spiegarle i motivi della sua assenza. Molto emozionante, davvero. Mi hanno regalato anche dei veri cori da stadio!" ha detto prima di lamentarsi del sistema e dalla discrepanza tra volere popolare e risultato finale dato dall'incrocio col giudizio di altre due giurie (Sala Stampa e Giuria d'onore): "La questione del televoto e delle giurie è molto spigolosa (...) credo che sarebbe fondamentale che la giuria d'onore fosse composta da addetti ai lavori: musicisti, manager, produttori, dj. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di Mara Venier di oggi. Quest'ultimo ha preferito non prendere parte alla puntata speciale del Festival di Sanremo, che vedeva alla conduzione proprio Mara. "A differenza degli altri che potevano chiamare, è una persona educata, ha telefonato e questo io l'ho apprezzato". La conduttrice, infatti, ha ammesso di essere rimasta molto delusa dal fatto di non aver ricevuto nessuna telefonata di scuse o di chiarimento dopo quanto accaduto una settimana fa. Non occorre che io vi dica cosa mi ha detto, ma già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui. Si è trattata di una lunga telefonata durante la quale il 22enne le ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo. Ha mancato di rispetto a loro, al pubblico. Fra i grandi esclusi dal podio del festival figura anche Arisa, classificatasi all'8° posto, che reinterpreterà il brano sanremese "Mi sento bene" e verrà intervistata dalla poadrona di casa. Quest'ultima, poi, alzando il tono di voce e indirizzandosi al pubblico ha ribadito che chi non è andato nel suo programma, non ha mancato di rispetto a lei perché Domenica In, la settimana scorsa ha registrato ascolti stellari anche senza di loro in studio.

Ma la Venier non si ferma qui e lancia la sua stoccata: "Gli hanno dato del coatto, gliene hanno dette di tutti i colori".

La scelta, anticipazioni prima puntata: cosa fa Gemma con Teresa
Oppure uno dei due sceglie di dire "no" prima ancora di confrontarsi con l'ex tentatrice di Temptation Island? Il programma di Canale5 approda in prime time da venerdì 15 febbraio 2019 con una prima puntata attesissima.

Bel gesto quello di Ultimo nei confronti di Mara Venier.

Comments