Anna Tatangelo: "San Valentino? Gigi D'Alessio mi ha fatto un regalo..."

Adjust Comment Print

Dopo il Festival di Sanremo 2019, Anna Tatangelo è stata ospite di Verissimo, nella puntata in onda sabato 16 febbraio. Infine un commento sul suo ultimo Sanremo: "Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro". Ovviamente la domanda di rito sul regalo ricevuto per San Valentino. Silvia Toffanin ha voluto sapere se Gigi D'Alessio abbia fatto qualcosa di romantico per lei in occasione della festa degli innamorati.

"E'stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all'inizio, ma lo consiglio a tutti".

Ai microfoni di Verissimo ha inoltre spiegato cosa è accaduto.

I due sono sdraiati sul letto e per non mostrare completamente il viso del minorenne, la cantante ha messo due emoction sugli occhi. La Tatangelo ha spiegato che quest'anno era il diciassettesimo anno dalla sua primissima partecipazione a Sanremo e che era stato sempre il papà ad averla accompagnata.

Schumacher era a Maiorca per il compleanno
Pochi gli amici ammessi a fargli visita, tra cui Jean Todt che in tempi recenti aveva dichiarato di "aver visto il Gran premio del Brasile con Schumi ".

Ricorda ancora Anna Tatangelo: "Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche".

Anche se la crisi è rientrata Anna Tatangelo sa bene quali sono i rischi che la coppia deve evitare per non rischiare di perdersi nuovamente: "Gigi è una persona intelligente e mi ha capita".

Anna Tatangelo si è lasciata alle spalle una forte crisi con il compagno Gigi D'Alessio.

Del suo passato, aggiunge: "Prima indossavo maschere, lo facevo per autodifesa, poi cresci e ci sono cose che ti cambiano inevitabilmente". "Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono", ha dichiarato Lady Tata a Silvia Toffanin.

Comments