Non Mentire, anticipazioni trama seconda puntata Domenica 24 Febbraio 2019

Adjust Comment Print

La serie tv "Non Mentire" è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV - scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited.

La regia è affidata a Gianluca Maria Tavarelli, già noto per aver diretto molte delle più famose fiction televisive italiane (Il giovane Montalbano, Paolo Borsellino, Maria Montessori, Maltese.).

La storia raccontata nella fiction di Canale 5 "Non Mentire" si svolge a Torino che, con le sue atmosfere d'altri tempi, i sontuosi edifici barocchi, le caffetterie, i grandi viali e le piazze, ben si presta a fare da sfondo a questo avvincente thriller relazionale. La serata scorre in modo piacevole: sembrerebbe un appuntamento perfetto se non fosse cha avverrà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite, con terribili conseguenze sulle loro famiglie. Dopo poco scopre però che Laura lo ha denunciato per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto.

Nella prossima puntata, in onda domenica 24 febbraio, la Procura chiude le indagini contro Andrea, ritenendo infondate le accuse di Laura. Dalla scuola, all'ospedale, ai social tutti ora si sentono in diritto di avere un'opinione su quanto è accaduto. Laura, sicura di avere ragione, prova a farsi giustizia da sola ma dal suo passato arriva un uomo, Donato (Elia Schilton), che vuole raccontare la verità su lei e aiutare Andrea a liberarsi da quelle accuse infamanti. È quello che i due ispettori dovranno scoprire tra pregiudizi, bugie e colpi di scena.

Napoli-Torino, Ancelotti: "La squadra gioca bene, manca solo il gol"
In attesa di avere i dati ufficiali sulle presenze, è molto probabile che questa sera si toccherà un nuovo record negativo. Stasera ci è mancato solo il gol, come ci era mancato contro la Fiorentina, a Firenze.

Non mentire si presenta come un thriller in cui, entrambi i protagonisti, sembrano affermare la verità. Laura, dal canto suo, chiede ad Andrea di mentire sul problema di salute della ragazza: il chirurgo ne è infastidito, ma mente per tutelare la giovane dal padre, molto rigido.

Non Mentire è la nuova fiction che va in onda da stasera, 17 febbraio, in prima serata su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della puntata di questa sera.

Nel primo episodio di Non mentire abbiamo assistito al primo incontro tra Laura Nardini e Andrea Molinari, i due protagonisti che dopo aver trascorso una notte insieme si ritrovano con dei ricordi completamente diversi della serata. La prima puntata di 'Non mentire' è riuscita ad aggiudicarsi la prima serata di ascolti.

Comments