Roma-Bologna in TV e in streaming

Adjust Comment Print

La Roma, che nella prima frazione si è affidata soprattutto alle sortite di qualche singolo, è parsa incapace di creare azioni manovrate, tanto che alla fine dei primi 45' è stata netta la sensazione che a meritare qualcosa di più fosse il Bologna. Protagonista suo malgrado di una puntata de Le Iene, il calciatore era in compagnia della madre quando è stato sorpreso dall'inviato speciale del programma tv nei pressi del centro di Trigoria.

La Roma batte 2-1 il Bologna nel posticipo del lunedì della 24ª giornata di Serie A. Kolarov ha aperto le marcature al 55′ su calcio di rigore dopo un bellissimo primo tempo della squadra di Mihajlovic: raddoppio giallorosso di Fazio al 73′. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky.

Federico Fazio ha parlato a Sky Sport al termine del match dell'Olimpico. Si potrà seguire anche in diretta streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile per gli abbonati a Sky attraverso tablet, pc e smartphone. In attacco però c'è una situazione di semi-emergenza, al punto che non ci sarà riposo per Zaniolo, che affiancherà Dzeko in attacco. Per la sua sostituzione, al fianco di Danilo, è in vantaggio Calabresi, con Mbaye e Dijks a completare il reparto. A centrocampo è prevista la conferma di Poli e Pulgar, con Soriano ad agire da trequartista alle spalle di Santander.

L'Inter ha tolto la fascia di capitano a Icardi
All'Inter servono i gol di Icardi per archiviare definitivamente il periodo di crisi dopo la prestazione convincente di Parma . Ci sono situazioni, nel calcio e nella vita, che non ripassano più. "E' impreciso dire che l'Inter non lo aveva convocato".

La Roma di Zaniolo, di un Dzeko ritrovato, del connazionale Kolarov, una squadra che s'è rimessa in carreggiata dopo l'umiliazione di Coppa Italia. Non convocato Destro. Sugli esterni dovrebbero esserci Edera e Sansone, con Palacio out per squalifica.

All'Olimpico, contro i rossoblù, i giallorossi sono imbattuti dal 2012 e hanno vinto i due confronti più recenti: il terzo successo è offerto a 1,45, mentre per pareggio e segno "2" l'offerta sale a 4,60 e 6,70.

Comments