I tifosi del Chelsea contro Sarri: "Fuck Sarri ball"

Adjust Comment Print

I media britannici non hanno dubbi: Maurizio Sarri ha ormai le ore contate come manager del Chelsea. Per i media inglesi, ricordando anche la scarsa pazienza di Roman Abramovich, l'allenatore italiano rischia di fare la fine dei vari Scolari e Villas Boas, a cui non è stato concesso di concludere la loro prima stagione alla guida dei Blues. "Non sono preoccupato per la mia posizione". Nella ripresa c'è stata confusione, contro una squadra che ha pensato solo a difendersi. E anche le parole nel dopo-gara di Sarri ("abbiamo giocato un calcio confuso") non hanno certo migliorato la situazione.

Il tecnico toscano verrà esonerato se dovesse perdere una delle prossime due partite, contro il Malmo in Europa League o Manchester City nella finale della Coppa di Lega.

Il servizio de "Le Iene" sulla protesta dei pastori sardi
Realtà apparentemente lontane dalla pastorizia, ma che invece si ritrovano ad essere i consumatori finali dei suoi prodotti . Infatti, è dalla sovrapproduzione che è partito il cortocircuito che ha portato il prezzo a 60 centesimi .

Secondo i tabloid il destino di Sarri è segnato e da più parti si parla di un esonero imminente e di un contatto tra la dirigenza londinese e l'ex allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, che avrebbe chiesto la conferma di Hazard e un budget di mercato importante da spendere in estate.

Comments