Inter, controlli terminati per Icardi: con lui c’era anche Wanda

Adjust Comment Print

Mauro Icardi compie 26 anni e festeggia il suo compleanno in famiglia.

"Abbiamo superato un momento difficile, sono molto contento di quello che sto vivendo e mi alleno sempre per fare ancora meglio".

Napoli-Torino, Ancelotti: "La squadra gioca bene, manca solo il gol"
In attesa di avere i dati ufficiali sulle presenze, è molto probabile che questa sera si toccherà un nuovo record negativo. Stasera ci è mancato solo il gol, come ci era mancato contro la Fiorentina, a Firenze.

Napoli Icardi | Il Napoli è alla ricerca di un bomber, e visti gli ultimi sondaggi degli azzurri per Icardi, si può certo dire che l'obiettivo sia proprio l'argentino.

Un aut-aut che sa tanto di chiusura estrema su ogni fronte, per una frattura che non si andrà a sanare presto e facilmente. Ho sempre detto che Mauro sarebbe voluto restare a vita, ma si sta andando sempre di più verso un divorzio, spinto maggiormente dell'Inter. Da lì in poi, si aprirà un nuovo capitolo, legato alla oramai più che possibile cessione estiva. L'Inter, infatti, aveva disposto per la giornata di oggi i controlli clinici sul giocatore prescritti da Piero Volpi, il medico sociale del club nerazzurro. A mezzogiorno il giocatore che, dopo l'esproprio della fascia, ha avvertito un peggioramento dell'infiammazione al ginocchio destro, tale da avergli causato l'indisponibilità alla convocazione per due gare consecutive, ha fatto ingresso all'Humanitas di Rozzano per sottoporsi alla risonanza magnetica.

Comments