Materazzi: Non tifo Juve in Champions e se non vincono è fallimento

Adjust Comment Print

Proprio questo è quello che ha fatto in un'intervista rilasciata a Eurosport, a due giorni dal match valido per l'andata degli ottavi di Champions League che vedrà i bianconeri sfidare l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

L'affondo di Zampini - In un suo editoriale si poteva appunto leggere: "Senza Champions è fallimento?"

Micalizzi è tornato a Milano | Notizie Milano
Il fotoreporter colpito in Siria l'11 febbraio sarà ricoverato all'ospedale San Raffaele del capoluogo lombardo. Micalizzi, ha trascorso una decina d'anni nelle zone di guerra.

Se riesci a importi in Italia, in bocca ti resta comunque quel sapore amaro, la sensazione che devi fare qualcosa di più. La questione legata alla Champions League è sempre molto spinosa quando si tratta dei colori bianconeri e c'è appunto chi come Marco Materazzi ha attaccato la Juve dicendo che in caso di mancato trionfo finale nella massima competizione europea sarebbe una stagione fallimentare. E poi quest'anno hanno preso un giocatore che non ha eguali a livello europeo, per questo penso che la Coppa sia il loro primo obiettivo. Anche perché in Italia nessuno è in grado di levare alla Juve lo scettro. Ronaldo deve fare la sua parte, il problema sarà se non vincono la Champions League: dovesse succedere, credo sarà un fallimento, perché se prendi il giocatore più forte al mondo ti aspetti di vincere la Champions, ma la coppa la vince solo una squadra.

Parole di elogio, di stima, dunque, ma il suo cuore rimarrà sempre neroazzurro: "Da interista non posso tifare la Juventus; se la vincono da italiano farò loro i complimenti, ma non potete chiedermi di tifarli".

Comments