Stefano De Martino lascia Belen Rodriguez, ecco il motivo

Adjust Comment Print

Incominci ad invecchiare e quindi... dovresti fare meno la stupida.

Che tra Belen Rodriguez e lo stilista Roberto Cavalli non ci fosse gran simpatia si sapeva: i diretti interessati lo avevano esplicitamente dichiarato o fatto capire nel tempo. Cavalli ha esordito dicendo che, ormai, sta invecchiando, l'epoca della "farfallina" è tramontata.

Polemiche a parte Belen Rodriguez sta passando un momento piacevolmente particolare della sua vita, come ha recentemente confidato in un'intervista a Repubblica.

Siviglia-Lazio 2-0: Ben Yedder e Sarabia, Aquila fuori dall'Europa
La squadra capitolina perde per 2-0: a segno, tra le fila dei locali, Ben Yedder (20') e Sarabia (78'). Nella ripresa il bis di Sarabia in dieci contro dieci (rossi per Vazquez e Marusic ).

Stando alle anticipazioni di quello che troveremo domani nel nuovo numero di Novella 2000, Belen è stata beccata dai paparazzi in compagnia del suo storico amico, Carlo Ceccotti. Questa volta, a scatenarsi contro di lei è stato il famoso stilista Roberto Cavalli. ". Tanti sono stati i followers di Belen che hanno esposto la loro contrarietà, soprattutto perché la foto commentata è una di quelle più sobrie della Rodriguez, in cui infatti appare totalmente vestita". Dopo la pubblicazione delle foto sul settimanale 'Chi', in cui i due si scambiano teneri baci e abbracci in aeroporto in attesa dei bagagli, i pettegolezzi impazzano sul web.

Il riferimento di Cavalli va alla celebre apparizione di Belen a Sanremo - era il 2012 - quando la conduttrice televisiva sorprese tutti con un suo abito dallo spacco talmente profondo da mostrare il tattoo a forma di farfalla sull'inguine. Il destinatario sembra infatti non essere altri che Roberto Cavalli. "Non c'è spontaneità né amore in ciò che fai", furono le sue parole sotto a uno scatto dell'influencer. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicita' indossandoli.

Comments