Inter, il giorno di LionRock: oggi assemblea e CdA

Adjust Comment Print

Si è svolta infatti l'assemblea degli azionisti che ha sancito l'ingresso di LionRock Capital come secondo maggiore azionista e la nomina di Daniel Tseung e Tom Pitts come membri del consiglio di amministrazione.

Caso Diciotti, voto online M5S: vince il no al processo a Salvini
Nessun dubbio sul futuro del governo: "Va avanti, come tanti italiani ci chiedono". Lo scrive Luigi Di Maio su Facebook .

"Nel mondo del calcio mai dire mai, non mi piace di parlare di club individualmente". "Fin dall'inizio di questo viaggio affascinante le nostre intenzioni sono state quelle di rendere l'Inter uno dei club più prestigiosi e vincenti del mondo". Un bravo ragazzo. Lui continua a restare sempre, sempre, un membro importante di questo gruppo e di questa società. Nel caso specifico non voglio commentare troppo, credo che stiamo lavorando bene e abbiamo preso una decisione. "L'affare che conviene a tutti". "Supportiamo Icardi e vogliamo crescere insieme". Dietro questi eventi vi sono molti segnali sottintesi, come ad esempio il bisogno della società di non svalutare il patrimonio economico rappresentato dal giocatore, ma anche le necessità umane di una coppia che si è trovata al centro di una vera e propria situazione di guerriglia sfociata nell'aggressione fisica. Questa settimana si concluderà questa vicenda una volta per tutte, non immaginiamo ulteriori sviluppi per il futuro. I problemi offensivi non emergono solo ora perchè per quanto si abbia la seconda difesa della Serie A, l'Inter è l'ottavo attacco. Non solo solo da un punto di vista finanziario ma anche nei nostri risultati sul campo. Intanto però oggi è il giorno dell'addio definitivo di Erick Thohir, con l'ingresso nell'azionariato del club del fondo LionRock Capital. "Sono stati loro a sceglierci e questo è un grande complimento per noi, oltre che un supporto estremamente positivo al nostro progetto".

Comments