Uomini e Donne, annunciata la nuova tronista del Trono classico

Adjust Comment Print

Il suo è stato un "no" e ora Andrea vuole spiegare quanto successo dato che gli è stato impossibile comunicare: "Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti - ha scritto nelle stories su Instagram - sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa". Andrea non ha parlato con Teresa perché non gli è stato consentito o perché invece era lui a non volerlo?

Il ragazzo ha cercato di giustificarsi dicendo di aver cambiato idea a causa dell'incontro con il padre di Teresa... E chissà che per quest'ultimo non possa scapparci un trono... Il tronista quindi avrebbe registrato la scorsa settimana il weekend in villa, dove ha soggiornato insieme alle sue corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.

Il giovane insegnante di sci, ha dichiarato: "Teresa, se mi avessi voluto, ti avrei detto sì", togliendo ogni ulteriore dubbio sull'autenticità dei suoi sentimenti verso l'ex tronista.

Roma-Bologna in TV e in streaming
A centrocampo è prevista la conferma di Poli e Pulgar, con Soriano ad agire da trequartista alle spalle di Santander . Per la sua sostituzione, al fianco di Danilo, è in vantaggio Calabresi, con Mbaye e Dijks a completare il reparto.

E Antonio? Ad Antonio, per meglio dire, non è rimasto altro che la delusione per non essere stato scelto, lui che pure nella villa-castello è apparso davvero preso dalla tronista, a cui aveva riservato come sorpresa una serenata cantata da Gigi Finizio, mentre Andrea con l'aiuto dello chef Alessandro Borghese aveva consumato una cena "sessual-sentimentale" con la napoletana. Teresa è stata appoggiata dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il corteggiatore ha avuto un confronto con la tronista e l'ha accusata di essere stata falsa.

Antonio ha potuto divertirsi durante il confronto tra Teresa e Andrea e addirittura si è alzato per prendersi un caffè. Maria De Filippi allora spiegherà che la ragazza è uscita con entrambi e verrà mandata in onda l'esterna con il nuovo arrivato.

"Mi state mandando messaggi abbastanza offensivi perché ad un certo punto ci vediamo io e Eugenio che ci baciamo dietro Teresa, che stava aspettando Andrea".

Comments