Al Bano e Romina Power di nuovo nonni, cicogna in arrivo!!!

Adjust Comment Print

Ma quanto siete felici se veramente e una bimba spero la chiamerà ilenia con tutto il ❤️Riesco ad immaginare la vostra felicità e immensa come il mare auguri romina e albanoLa nascita di un figlio è una gioia indescrivibile, felicità. Cristel Carrisi ha annunciato sul settimanale Gente - nel numero in edicola da venerdì 22 febbraio - di essere di nuovo incinta. Nell'intervista ammette: "Sarà una femminuccia e nascerà ad agosto quando il suo fratellino avrà quindici mesi". I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. "Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa", ha aggiunto Cristel. Comportamento diverso da quello tenuto con la prima, vissuta lontana dai riflettori.

Romina Carrisi e gli insulti sui social: ecco cosa è successo poche ore fa alla figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power...

Al Bano ha realizzato un video insieme al suo primo nipotino Kay.

Materazzi: Non tifo Juve in Champions e se non vincono è fallimento
E poi quest'anno hanno preso un giocatore che non ha eguali a livello europeo, per questo penso che la Coppa sia il loro primo obiettivo.

Ricordiamo che Cristel Carrisi è la terza figlia del Maestro e la cantante statunitense.

Nonno Al Bano e nonna Romina, già uniti più che mai grazie anche al piccolo nipotino, sono entusiasti e non vedono l'ora di coccolare anche il nuovo nascituro che, a questo punto, si spera sia una bellissima bambina.

È l'ultima dei quattro figli di una delle coppie più amate della musica italiana, Romina Power e Al Bano Carrisi.

Comments