Milan-Empoli, probabili formazioni: sorpresa Conti, davanti Castillejo

Adjust Comment Print

Nel conto dei rossoneri tre gol e due reti annullate dal Var, ma quasi tutte le emozioni sono arrivate durante la ripresa, dopo che nel primo tempo il Milan, pur partito bene, aveva perso via via brillantezza nella manovra contro un Empoli che ha timidamente provato a non limitarsi a difendere.

Il match Milan-Empoli, apre la 25° Giornata di Serie A e sarà trasmessa in diretta esclusiva in tv su Sky Sport Serie A HD1, al canale 202 del satellite, sempre per gli abbonati Sky è possibile seguire live il match sull'applicazione Sky Go. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Empoli. L'allenatore calabrese dovrà fare a meno di Suso, che non sarà del match perché squalificato: al suo posto ci sarà Samu Castillejo. Come detto, in difesa dovrebbe trovare una maglia da titolare Conti a sostituire Calabria sull'out di destra. La partita è di fondamentale importanza per i rossoneri per mantenersi il quarto posto e trascorrere il weekend nella speranza che le inseguitrici perdano terreno come accaduto lo scorso turno dove la Lazio ha perso e nello scontro diretto l'Atalanta ha perso proprio contro il Milan.

Marotta: "Vedremo cosa farà Dybala..."
E' un giocatore dell'Inter , noi stiamo pensando alle nostre partite. "La lista con Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali? ". Paratici ha confermato l'interesse per il centrocampista giallorosso, intervenuto ai microfoni di Radio Uno .

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Contro il Sassuolo i toscani hanno stupito, vincendo con un sonoro 3-0. All'andata finì 1-1 con i rossoneri bloccati sul pareggio dall'unico tiro in porta degli avversari. In avanti confermato anche il tandem Farias-Caputo, con l'attaccante pugliese a caccia di un gol che manca da inizio mese.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini.

Comments