Teresa Langella presa in giro sui social: reazione di Andrea Dal Corso

Adjust Comment Print

Sin dalle prime puntate si è fatta notare per il suo carattere genuino e la sua schiettezza, conquistando in poco tempo non solo Lorenzo ma anche gran parte del pubblico, che la preferisce a Giulia Cavaglia, sua rivale nel programma. Il corteggiatore ha cercato di giustificarsi, ma nessuno ha creduto alle sue parole.

La vita professionale di Giorgio Manetti è totalmente cambiata da quando ha deciso, di sua spontanea volontà, di abbandonare il trono over di "Uomini e Donne". Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene... che tutto passa!

Al momento la tronista napoletana non h ancora risposto perché non ha i social e vuole restare per qualche momento lontana dall'esposizione mediatica. Dopo il no di venerdì scorso a Teresa Langella, che come una vera principessa ha atteso invano il suo principe (Andrea Dal Corso) al castello, questa sera è la volta di Lorenzo.

Uomini e Donne, annunciata la nuova tronista del Trono classico
Antonio ha potuto divertirsi durante il confronto tra Teresa e Andrea e addirittura si è alzato per prendersi un caffè. Il corteggiatore ha avuto un confronto con la tronista e l'ha accusata di essere stata falsa.

Come riportato dal Vicolo delle News, nella giornata di ieri si è registrata la puntata speciale per il confronto di Teresa Langella con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. A loro si sono uniti centinaia di utenti social che da circa una settimana accusano Dal Corso di essere interessato solamente al businness e non all'amore. Valeria Marini parteciperà alle serate come party planner, Gemma Galgani come consigliera della tronista, Giulia De Lellis come addetta al look ed infine Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti. Vediamo nel proseguo dell'articolo tutti i dettagli a riguardo il confronto tra l'ex tronista e l'ex corteggiatore. Tra le fidanzate si ricordano la modella Alessandra Pepe e con Nicole Biondi.

Prima il no di Andrea Dal Corso, che non si è presentato alla festa di fidanzamento al Castello di Tor Crescenza.

Comments