Favola Zaniolo: "A Roma sto vivendo un sogno"

Adjust Comment Print

L'intervista di cattivo gusto concessa dalla madre di Zaniolo a Le Iene, domenica sera, fa infuriare i tifosi giallorossi mentre il giovane talento della Roma sbotta: " Adesso basta! Dunque papà Igor è contro le minacce di alcuni supporters alla iena De Deviitis, ma chiede tranquillità per il giovane Nicolò. Sapevamo che sarebbe stato difficile quest'anno. "La sto controllando, potrebbe pubblicare meno foto", ha risposto scherzando Zaniolo sulla movimentata attività social della madre. "Per centrare l'obiettivo servirà fare più risultati dei nostri avversari - spiega l'allenatore giallorosso a Trigoria - perché in questo momento il Milan sta dando grande continuità". E ancora: "Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma quando c'è di mezzo la sensibilità e l'orgoglio di un figlio, di qualsiasi età, una dovrebbe capirlo e mettersi al suo posto". "Anche Totti è venuto a dirmelo" ha raccontato. "Poi, mi raccomando, facciamo i servizi sul bullismo e sul rispetto delle donne". "Un giorno, magari, spero di riuscirci anch'io". L'intervista si conclude così con il centrocampista che, indignato, allontana De Devitiis prima di precisare che vorrebbe si parlasse di lui in campo e non per ciò che riguarda la sua vita fuori dal rettangolo verde! "La gente è andata a ripescare dei post che ho fatto cinque anni fa quando avevo tredici anni". Niente videogiochi ("Non mi piacciono"), il passatempo preferito del giocatore è "uscire con gli amici, parlare di cavolate e scherzare con loro".

Irruzione artica, gelo e temperature intorno allo zero a Napoli
Proseguirà l'afflusso freddo ed instabile dai Balcani, seppur più attenuato rispetto alla giornata precedente. La prossima settimana l'anticiclone riporterà stabilità ovunque chiudendo nuovamente i rubinetti del freddo.

Frosinone-Roma è il posticipo serale di oggi della 25esima giornata di Serie A: si giocherà alle 20.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello.

Comments