Fulham, Ranieri esonerato: "Dispiaciuto per non esser riuscito a costruire qualcosa"

Adjust Comment Print

Arrivato a Londra lo scorso novembre l'ex tecnico del Leicester non è riuscito a rilanciare la piccola squadra londinese. La squadra + penultima in classifica a -10 dalla salvezza e anche Ranieri sembra rassegnato al licenziamento.

Morta Lisa Sheridan: l'attrice di Invasion, Legacy e CSI aveva 44 anni
Nonostante il ritrovamento del corpo è avvenuto tre giorni fa, la notizia è stata diffusa dal suo manager solo oggi. Qualsiasi voce su questo argomento è infondata al 100%".

"Claudio concorda sul fatto che un cambio è nel migliore interesse di tutti - fa sapere il presidente del Fulham, Shahid Khan - Ma la cosa non mi sorprende, Claudio si è comportato come sempre da gentiluomo". "Dopo l'incontro del pomeriggio, il tecnico si è detto d'accordo sulla decisione di cambiare tecnico. Infine vorrei ringraziare il club, i giocatori e i fan per il supporto dato durante la mia permanenza". Sebbene non siamo stati in grado di mantenere quel ritmo, gli sono grato per i suoi sforzi. "Claudio lascia Fulham come nostro amico e, senza dubbio, riscuoterà presto il successo".

Comments