Juventus, Allegri lascia i social: non compare più su Instagram e Twitter

Adjust Comment Print

Giovanni Galeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli su Massimiliano Allegri, annunciando una possibile imminente separazione del tecnico con la Juventus: "Arrigo Sacchi lo ha attaccato frontalmente?"

Servono 15 atti per avviare il reddito di cittadinanza nel 2019
Il voto favorevole è arrivato oggi, 27 febbraio 2019, ed il testo con le novità introdotte passerà ora al vaglio della Camera.

Sul caso Allegri, si è espresso il suo stesso maestro Giovanni Galeone, che intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è detto sicuro che a giugno la Vecchia Signora avrà un altro allenatore: "Al di là di come andrà l'avventura in Champions penso che la sua parentesi alla Juventus sia finita". Non si conoscono ancora i motivi della decisione, che probabilmente Allegri spiegherà sabato nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Juventus. Rimane anche da capire se la scelta di rimanere lontano dal mondo dei social network sarà definitiva o temporanea. La cancellazione dai social però stupisce per la grande capacità comunicativa dell'allenatore della Juventus, che regolarmente commenta ogni partita con un messaggio in 140 caratteri. La sua pagina Instagram recita "spiacenti questa pagina non è più disponibile", quella Twitter invece non esiste più.

Comments