Uomini e donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: "Non cerca l'amore"

Adjust Comment Print

L'anticipazione è stata lanciata dal Vicolo delle News.

E' di pochi giorni fa la notizia ufficiale della scelta effettuata da Lorenzo Riccardi, giovane tronista di Uomini e Donne, che durante la puntata speciale del programma ha scelto come sua compagna di vita la bionda Claudia Dionigi.

"Il giorno in cui registravano la scelta di Ivan, Andrea è andato a casa di Teresa ma non l'ha trovata perché lei era al castello. Fai schifo!". Le parole della dama torinese hanno infastidito Gian Battista, che si è alzato e stava per affrontare di petto la dama del trono over. Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un'intervista e invece c'era lui che voleva parlarle. Andrea le dice "si vede dagli occhi che non ti fidi di me e non credi a quello che ho detto". Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all'altezza delle aspettative.

Lazio, Inzaghi: "È mancata solo la ciliegina del gol"
Nessuna delle due squadre si espone più di troppo, la Lazio però dimostra grinta. Poi sul derby: "Siamo orgogliosi di aver giocato questa semifinale".

Gemma è ancora in tv e lui non è convinto che sia in cerca dell'amore: "Difficile capire cosa stia facendo e se ci sia una strategia dietro i suoi atteggiamenti, credo comunque di no. Non ci vediamo né ci sentiamo, Sono certo, però, che se ci incontrassimo per bere un caffè assieme chiacchiereremmo in tranquillità. Antonio! Ha una presa. non è tanto morta la sua mano!".

Tina in studio avrebbe preso le difese di Andrea, infatti secondo lei Teresa dovrebbe dargli una seconda possibilità. "Sono rimasti che adesso Andrea farà delle cose per dimostrarle che ci ha ripensato e che ci tiene a lei". Stiamo a vedere, dunque, dal momento che, come si suol dire, "chi vivrà vedrà".

Tra questi anche il ballo e proprio per questo motivo Queen Mary ha voluto fare una sorpresa al cavaliere chiamando in studio la ballerina professionista di Amici 18 e Umberto, ballerino della scuola.

Comments