Caos Inter, Vecino chiama Icardi per un chiarimento ma trova un muro!

Adjust Comment Print

Nel dubbio cosa dovrebbe fare un buon agente?

"Il nostro amore è per tutta la vita", parola di Wanda Nara. Lui, e il suo entourage, hanno fatto trapelare che la loro volontà è quella di rimanere a giocare in Serie A. Su di lui, a oggi, ci sarebbero la Juventus e il Napoli. "L'Inter ha la qualità per mantenere il vantaggio sulla Roma". Al di là di questo, però, la modella ogni tanto si concede un po' di relax. Un consiglio da uno che ha fatto tanti casini e disastri. Lui deve cercare il modo di andare nello spogliatoio e chiarirsi. Tutti i giorni va nello spogliatoio.

Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice conquista Andrea Zelletta
La redazione di Uomini e Donne ha infatti rivolto all'improvviso alla Cavaglia la proposta di andare anche lui sul trono . Nonostante tutto, Giulia Cavaglia ha infine dovuto accettare la decisione del ragazzo, preferendo non commentare oltre.

"Lo dico per il suo bene". Nello spogliatoio". L'ex attaccante barese, per deformazione professionale, non si è tirato indietro neppure di un centimetro ed ha replicato: "Chieda scusa, se ha sbagliato o meno, almeno fino a giugno. E perché allora sta fuori? Spalletti o giocatori? Non li voglio sapere. "E mio marito è Mauro Icardi, non so se mi spiego". "I gol servono, altrimenti l'Inter va in difficoltà e anche tuo marito va in difficoltà". Anche Giulio, fratello di Icardi, è intervenuto a Domenica Live con un video messaggio: "Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro". Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti.

Wanda Nara, la bellissima modella argentina che negli ultimi tempi non fa altro che far parlare di se. Lo giuro con tutto il mio cuore. Comparsa annoiata e infastidita nel periodo pre-mercato, ora non c'è momento cruciale della partita che non lo veda in prima fila, a guidare i compagni. Non c'è solo il momento dell'esultanza di Politano, che Marotta ha bollato come "dietrologia", ma che sembra voler lasciare pochi dubbi sull'Ivan-pensiero. Al classe '89 di Spalato, in particolare, non sono andate giù le rivelazioni di Wanda Nara sulle motivazioni: "Forse ci sono problemi personali".

Comments