Isola, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: "Mi piace parlare di sesso"

Adjust Comment Print

Giampaolo Celli è intervenuto in diretta a Domenica Live nel corso dell'ultima puntata andata in onda. "Mi hanno detto che su quest'isola sono l'unico che parla di sesso".

Riccardo Fogli, naufrago dell'isola dei famosi, non ce la fa più.

Celli ha così sommentato le due foto pubblicate da Karin Trentini sui social, in una delle quali è abbracciata a lui, che hanno scatenato il gossip.

La puntata dell'Isola dei Famosi 14 è iniziata con la frase choc che ha gelato lo studio.

Marotta: "Nessuna rottura con Icardi, sono dinamiche interne"
Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. "Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato". Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita e nei giorni seguenti.

"Mia moglie mi ha creduto, non c'è mai stato nulla, neppure un bacio, zero, solo un rapporto di lavoro". Ricordiamo che anche la scorsa settimana era sopraggiunta una situazione di forte apprensione nei confronti di Fogli, a seguito dell'ingerimento di una pianta non commestibile, che aveva provocato una grave intossicazione.

Molti attendono nuovi accertamenti sulle condizioni di salute di Fogli, nella speranza che si rimetta presto o che torni in Italia, qualora il suo stato di salute sia in forte pericolo. Riccardo Fogli, che è sull'Isola dei famosi, si è detto sicuro della fedeltà della moglie - ha continuato il giornalista Signoretti - vorrà ancora mettere la mano sul fuoco per lei?

L'ex componente dei Pooh, a quel punto, come riporta anche l'AdnKronos non ci ha pensato due volte a puntualizzare, rivolgendosi così ad Ariadna Romero: "Io cresco fin da ragazzino in una band dove si parla un po' di sesso, ma vorrei specificare: ci ho provato con te?". "Dal modo in cui hai fatto questa rivelazione sembra quasi che Riccardo abbia mancato di rispetto alla moglie Karin..."

"Sono rimasto male ma per tanti motivi". Nel giornale si legge che Karin Trentini avrebbe cornificato il cantante per ben quattro anni con l'amante Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa.

Comments