Napoli, Insigne: "Vincere con la Juve avrebbe un sapore speciale"

Adjust Comment Print

"Indossare la fascia a Napoli, da napoletano, non capita tutti i giorni".

Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30).

Hamsik, ex capitano, e' solo da ammirare: "Ha fatto piu' reti di Maradona, è da prendere come esempio". "Il distacco in classifica è ampio, ma proveremo a vincere perché questa partita ha un sapore speciale".

Servono 15 atti per avviare il reddito di cittadinanza nel 2019
Il voto favorevole è arrivato oggi, 27 febbraio 2019, ed il testo con le novità introdotte passerà ora al vaglio della Camera.

BATTERE LA JUVE PER FARE UN REGALO AI NOSTRI TIFOSI - Contro la Juve il Napoli giocherà per l'orgoglio visto che i 13 punti di vantaggio dei bianconeri tendono a indicare che difficilmente il campionato si riaprirà in caso di sconfitta dei campioni in carica: "È sempre una partita sentita", puntualizza l'attaccante azzurro. "Ha sempre dato il massimo e per questo gli dico grazie". "Anche se siamo lontani dal primo posto abbiamo la Champions da raggiungere e dobbiamo lottare sino alla fine in Europa League". Loro hanno grandi calciatori in campo e in panchina, hanno una rosa fortissima, sono più avanti di noi in questo anche se noi non siamo da meno.

MERTENS? TORNERÀ A SEGNARE PRESTO - Chiusura dedicata ai suoi compagni d'attacco: "Di Mertens, così come per me, si parla sempre quando non segna ma ne verra fuori e ci darà una mano". Siamo stati un po' sfortunati con Chievo, Torino e Fiorentina in cui siamo stati poco cattivi sotto porta.

KOULIBALY - "Da quando è arrivato è migliorato tantissimo, ci ha portato alla vittoria in uno stadio nel quale c'è tanta rivalità". È il primo anno che Ancelotti è con noi, ci sono allenamenti diversi e un modulo nuovo. "Dobbiamo migliorare, perche' è giusto che prima o poi ci prendiamo qualche soddisfazione". Il giocatore si è sottoposto nella serata di mercoledì a dei controlli medici che non hanno evidenziato alcun tipo di lesione.

Comments