Uomini e donne, terribile lutto per Gemma Galgani: lacrime per l'enorme perdita

Adjust Comment Print

L'opinionista di Uomini e Donne non ha gradito le insinuazioni sulla sua vita sentimentale e ha risposto in modo secco e deciso: "Tra l'altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca... miei". "Grazie mille", ha poi concluso Riccardi rivolgendosi direttamente all'automobilista che l'ha tamponato con la sua macchina e poi se n'è andato. "Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti". "Perché ho l'impressione che superi il limite ogni volta, non ti rendi conto, ti trasformi", la considerazione della conduttrice che ha chiesto al cavaliere di scusarsi con Gemma e Valentina. Riuscirà Andrea Dal Corso a riconquistare Teresa Langella? "Antonio! Ha una presa. non è tanto morta la sua mano!".

Servono 15 atti per avviare il reddito di cittadinanza nel 2019
Il voto favorevole è arrivato oggi, 27 febbraio 2019, ed il testo con le novità introdotte passerà ora al vaglio della Camera.

Lei dice che non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia. Vero protagonista della puntata di mercoledì del trono over di 'Uomini e Donne' è stato Renato, un arzillo ravennate che si è rivolto alla trasmissione di Canale 5 per trovare l'amore. Il tronista ha svelato a Uomini e Donne magazine le sue impressioni ed emozioni nei confronti delle due bellissime corteggiatrici. "Mi dispiace solo che non si accorga che con questo comportamento ferisce le altre persone". Sta ascoltando la testa perché ha sofferto molto dopo il no. Lui le ha rovinato la festa e il giorno che doveva essere il più bello. Infatti nel corso del video Tersa ammette che dopo il mancato no ricevuto è rimasta chiusa 4 giorni in hotel a piangere e stare male per lui e si sentita veramente tanto sola. Andrea le ha scritto su IG dopo l'esterna e le ha lasciato il numero, ma Teresa non lo ha ancora chiamato. Andrea non vuole arrendersi ed ha dichiarato che farà di tutto per riconquistare Teresa.

Comments