Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: Gemma attaccata da un cavaliere

Adjust Comment Print

Nello speciale di Uomini e Donne in onda il 1 marzo in prima serata, Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta. Luigi, dopo tante indecisioni dovute anche alla gelosia di Irene, ha capito che era comunque lei la ragazza dei suoi sogni.

Anche per Luigi e la sua Irene le cose sembrano procedere assolutissimamente a gonfie vele e, finalmente, dopo lunghi mesi di alti e bassi, si stanno godendo in tranquillità l'inizio della loro favola d'amore, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere.

Marotta: "Nessuna rottura con Icardi, sono dinamiche interne"
Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. "Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato". Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita e nei giorni seguenti.

Una notizia che ha dato il blog "Vicolo delle News" pochi minuti fa, sta facendo molto discutere: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati nello stesso posto venerdì pomeriggio. Davanti a lei Rocco Fredella, l'uomo che sta frequentando fra alti e bassi, vestito da sposo e un cartello tra le mani con la scritta 'La decisione', che sono le stesse due parole utilizzate come didascalia dello scatto. Ivan è rimasto subito colpito dalla corteggiatrice sarda e, sin dalla loro prima esterna, sono sembrati complici, instaurando un legame sempre più profondo.

La dolcezza, la pacatezza e l'approccio maturo della Galli hanno insinuato in lui il dubbio e la curiosità di conoscere la nuova arrivata è cresciuta giorno dopo giorno. E ora che alla fine ci sia proprio riuscito. Grande festa per l'ultima puntata di Uomini e Donne - La Scelta. La prima scelta (Irene) è dunque quella giusta?

Comments