Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi per un confronto con Riccardo Fogli

Adjust Comment Print

Intervistato a Turchesando, su Radio Italia Anni 60 Roma, Corona però non ha affatto ritrattato la sua versione, anzi ha ribadito il tradimento. La notizia clamorosa è apparsa sul profilo Instagram di SpyMagazine che ha scritto: "Secondo le nostre fonti - si legge - Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui "molto grave", ma ancora tenuto segreto". E' verissima - ha risposto sicuro Corona - Loro sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. Qualora dovessero esserci delle prove (di cui non si è ancora sentito parlare), questa storia potrebbe diventare un grosso problema oltre che un interessante scoop. L'avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così.

L'ultima novità di questa puntata sarà l'arrivo di Corona che avrà un confronto con Fogli in merito al presunto tradimento di sua moglie.

La Roma chiama super Dzeko
Tutte le dichiarazioni del giallorosso Edin Dzeko in occasione di Lazio-Roma , derby della ventiseiesima giornata di Serie A .

Corona anche voluto dire la sua e criticare la donna: "Era anche un po' ridicolo quando è andata sull'Isola, si vedeva che non c'era nulla". L'amore vero è difficilissimo da trovare, lo trovano in pochi perché la prima cosa è la costruzione, porsi degli obiettivi e costruire una vita insieme. A soffiare sul fuoco alimentato alcuni giorni fa all'Isola dei Famosi, che pareva destinato a spegnersi dopo il commento dello stesso Fogli che aveva affermato di non credere a queste voci, è la squadra di Domenica Live. "Non è mai successo nulla tra me e Karin Trentini, abbiamo collaborato lavorativamente, conosco bene Riccardo Fogli ed è una persona straordinaria", ha detto.

Comments