Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno su Switch a fine anno

Adjust Comment Print

Ovviamente, la nuova regione offrirà la possibilità di incontrare i nuovissimi Pokemon di 8 generazione compresi, ovviamente, i classici tre starter: il tipo Erba Grookey, quello Fuoco Scorbunny e quello Acqua Sobble.

L'annuncio questa volta non arriva da Warner Bros ma da Nintendo e Game Freak, i quali tolto i veli alla prossima coppia di titoli che andrà a far parte della serie principale di giochi a tema Pokémon: si tratta di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i primi due giochi di ruolo a ricalcare fedelmente le dinamiche della serie originale dopo le versioni Ultrasole e Ultraluna del 2017, ma soprattutto i primi dedicati alla console Nintendo Switch, che fino ad ora poteva contare soltanto sui due spin off Pokémon Let's Go usciti pochi mesi fa. Durante l'avventura a Galar potrete iniziare il vostro viaggio in compagnia di un fedele compagno a scelta tra 3 Pokémon: scopriteli nel trailer che trovate qui sotto!

Londra, 27 febbraio 2019.

Il gioco sarà ambientato nella nuova regione di Galar, che avrà un mix di zone rurali e città moderne, dove catturare e collezionare una nuova generazione di nuovi mostri.

Caos Inter, Vecino chiama Icardi per un chiarimento ma trova un muro!
Su di lui, a oggi, ci sarebbero la Juventus e il Napoli . " L'Inter ha la qualità per mantenere il vantaggio sulla Roma". Lui, e il suo entourage , hanno fatto trapelare che la loro volontà è quella di rimanere a giocare in Serie A.

Nintendo ha trasmesso uno dei suoi direct, per mostrarci in anteprima Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Qui la gente e i Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria nella regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l'altra tutte le Palestre della regione, puntando all'ambito titolo di Campione o Campionessa.

Pokémon Sword e Shield usciranno in tutto il mondo nel tardo 2019. Non sappiamo molto dei Pokémon in questione, e non abbiamo visto nemmeno le loro evoluzioni, ma siamo sicuri che Nintendo svelerà ulteriori dettagli nel corso di questo anno.

Grooky è descritto come il "Pokemon di Scimpanzé" e si dice che sia "malizioso e pieno di illimitata curiosità".

Comments