Sarri: "Napoli-Juve? Ovvio che la guarderò e farò il tifo"

Adjust Comment Print

Con questo successo i blues tengono vive le speranze di Champions League, al momento sono sesti in classifica con 56 punti, ma a -1 dall'Arsenal e a -2 dal Manchester United, quarto.Higuain: "Se segno sono tornato, altrimenti no". "E penso anche che tu possa indovinare per chi farò il tifo.".

"Se guarderò Napoli-Juventus? E' ovvio, e indovinate per chi farò il tifo". Il Pipita lancia un messaggio ai suoi ex compagni rossoneri: "Sorpreso del Milan terzo?" Per il bel calcio - sorride - sarà una grandissima partita, che a vincerla sia il migliore. Mentre tutti parlavano dell'esonero io ero con la società a programmare il ritiro del prossimo anno in estate, quindi...

Ue: in Italia squilibri eccessivi
Anche le finanze pubbliche sono globalmente migliorate, sebbene il debito di alcuni paesi sia ancora elevato. Una nuova revisione dei conti dell'Italia è già annunciata per la prossima primavera.

A dare certezze alla panchina di Sarri ci hanno pensato i suoi due regali di mercato: Gonzalo Higuain e Jorginho sono i marcatori che hanno regalato la vittoria al Chelsea oggi, arrivati per una cifra complessiva intorno ai 100 milioni di euro tra l'estate scorsa e l'ultima finestra invernale di trasferimenti.

Chelsea e Brighton una gara in meno.

Comments