Inter, Icardi e il like a Cancelo: tifosi nerazzurri infuriati

Adjust Comment Print

"Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema". Proprio quando la società sembrava aver fatto un timido passo in avanti attraverso la convocazione del giocatore per la trasferta di Europa League contro l'Eintracht Francoforte, ecco il contropiede dell'ex capitano che ha comunicato a Luciano Spalletti di sentire ancora dolore al ginocchio e quindi di non essere disponibile per la partita in terra tedesca. "Wanda ha creato tutto questo disastro, questa è la mia opinione". Perché più di un interista si è sentito offeso e più di uno juventino inizia a credere davvero che possa accadere ciò che il presidente Zhang ha più volte etichettato come "impossibile". Il bomber argentino ha fatto sapere che continuerà a fare fisioterapia per un dolore al ginocchio destro. Un passo in avanti, comunque, che si aggiunge alle parole rilasciate ieri da Wanda Nara negli studi televisivi di 'Tiki Taka'. "Prima aveva male, poi quando gli hanno tolto la fascia il male gli è ritornato". "Non so se Mauro giocherà il derby".

"Contro il Milan voglio Icardi in campo. Certo che lo vorrei".

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi per un confronto con Riccardo Fogli
Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. E' verissima - ha risposto sicuro Corona - Loro sono amanti da quattro anni, mica da un giorno.

Il primo cittadino, intervistato da Rainews 24, ha parlato principalmente del caso-Icardi: "Lo vorrei in campo nel derby col Milan del 17 marzo - ha dichiarato -, anche se non sono molto ottimista". Ho detto che erano amici.

Comments