Sala: "Voglio Icardi nel derby, ma non sono molto ottimista"

Adjust Comment Print

Fino al pareggio contro la Fiorentina e la sconfitta di Cagliari, che per la prima volta in stagione ha relegato l'Inter alle spalle del Milan. Non si allena con i compagni dal 13 febbraio, quando il club gli ha tolto la fascia di capitano per conseglarla a Handanovic, e il 7 marzo salterà anche la trasferta di Europa League a Francoforte per la sfida contro l'Eintracht.

"Il dolore al ginocchio?" La stracittadina, seppure meno sentita rispetto a quella di Roma (si veda la febbre derby nei giorni scorsi della capitale), rischia di diventare una gara fondamentale nella lunga lotta per il quarto posto. "Icardi lo vorrei comunque in campo". Ha creato terra bruciata attorno a lui. Il presidente dell'Inter, che si trova attualmente in Cina, infatti, avrebbe chiamato Alessandro Antonello e Beppe Marotta, chiedendo ai due amministratori delegati di programmare un confronto diretto con lo stesso calciatore. Il caso del rinnovo, unito a qualche screzio con la dirigenza e con la tifoseria, ha di fatto incrinato i rapporti tra il giocatore e il gruppo.

Tornado Alabama: 14 morti, anche 2 bimbi - Ultima Ora
E le operazioni di soccorso , al momento, sono state interrotte fino all'alba perché troppo rischiose. La tempesta ha causato una striscia di devastazione larga circa 400 metri e lunga "diverse miglia".

Sono cinque le partite di fila tra campionato ed Europa League che l'attaccante argentino ha saltato, ufficialmente per un problema al ginocchio destro, dopo la scelta da parte della società di togliere a Maurito la fascia da capitano. "Prima non parlava e non andava bene, poi ha scritto una lettera e non va bene. Alla società ho detto che se la mia presenza a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno detto che non è un problema", ha speiagto Wanda Nara. "Non è vero che Perisic è andato da Icardi a lamentarsi delle mie parole". Io da questo studio di 'Tiki Taka' ho sempre parlato in maniera positiva nei confronti dell'Inter, come quando ho parlato di Lautaro Martinez. "Ieri sera ho visto giocare l'Atalanta e ho detto 'guarda che robà". Ho detto che erano amici.

Comments