"Non si votava da 10 anni", gaffe per Lorella

Adjust Comment Print

A far riaccendere la miccia, l'intervento con gaffe della Cuccarini, ospite ad 'Otto e Mezzo' su La7. Adesso non mi ricordo, ma noi non votavamo per le politiche da quanto?

"Penso che sia importante ricordare che le elezioni dello scorso anno non le facevamo da diversi anni".

I commenti su Twitter spaziano dall'incredulità alle accuse di incompetenza, tra chi implora di "avere pietà perchè è lunedì sera" a chi chiede di interrompere la trasmissione dopo la dichiarazione inattesa, senza dimenticare battute divertenti come quelle in cui si sospetta che Lorella abbia confuso la garanzia delle cucine Scavolini con le tempistiche della politica italiana. Al centro del dibattito il razzismo. Ed ha ha espresso la sua opinione sul razzismo in Italia, sostenendo che "In Italia non esiste".

Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno su Switch a fine anno
Grooky è descritto come il " Pokemon di Scimpanzé" e si dice che sia "malizioso e pieno di illimitata curiosità". Nintendo ha trasmesso uno dei suoi direct , per mostrarci in anteprima Pokémon Spada e Pokémon Scudo .

Se andiamo a vedere i casi isolati, è chiaro che c'erano anche ieri, non solo oggi.

Le affermazioni della Cuccarini hanno gelato lo studio e scatenato un'accesa polemica sui social. E così, dopo la ballerina sovranista, la ballerina "Maître à pensere" (chi, per la sua opera e il suo esempio, rappresenta un significativo punto di riferimento per un gruppo, una società, una generazione, ndr). "In verità sempre più 'maître' e sempre meno 'penser'" (nel tweet ha scritto, sbagliando, "pensere" invece di "penser", ndr).

Negli ultimi 10 anni in Italia si è votato per le elezioni politiche nel 2018, nel 2013 e nel 2008.

Comments