È ufficialmente finita tra Irama e Giulia De Lellis, l’annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

È quindi definitivamente finita la storia che legava l'ex compagna di Andrea Damante al cantante.

Giulia De Lellis torna nuovamente protagonista del Gossip.

"La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo". Recentemente l'abbiamo vista tornare un po' alle origini grazie alla partecipazione a Uomini e Donne- La scelta, in cui Giulia, in veste di esperta di moda, si è prodigata a dispensare consigli e a cercare i look più adatti per tronisti e corteggiatori nel giorno più importante del loro viaggio all'interno del programma.

La Roma chiama super Dzeko
Tutte le dichiarazioni del giallorosso Edin Dzeko in occasione di Lazio-Roma , derby della ventiseiesima giornata di Serie A .

Da diversi giorni si rincorrevano voci sempre più insistenti sulla fine della relazione tra la popstar di Amici di Maria De Filippi e l'influencer Giulia De Lellis, intrapresa lo scorso ottobre. A rafforzare i rumor la notizia di una modella che nelle ultime ore avrebbe iniziato a seguire Irama su Instagram: Victoria Stella Doritou. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all'estero. "Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni", ha concluso Irama. I rumors si sono inseguiti molto velocemente, mentre nessuno dei due preferiva rispondere alle tante domande che i rispettivi fan gli ponevano sulla presunta relazione.

Per il momento, la De Lellis non ha commentato né parlato pubblicamente della rottura. Ovviamente non viene fatto alcun nome, anche se l'indiscrezione è stata lanciata. "Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini".

Comments