Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico

Adjust Comment Print

Nel mirino della burrosa vamp è finita come sempre Gemma Galgani, ormai abituata allo scontro con lei.

Le parole di Manetti non sono certo lusinghiere, ma chiariscono la posizione del gabbiano fiorentino in merito a questa conoscenza che sta tenendo banco puntata dopo puntata, negli studi del trono over. Dal Corso, però, ha stupito tutti dichiarando di voler recuperare il rapporto con la Langella, per ripartire da dove si erano lasciati. Rocco Fredella ha invitato infatti la dama torinese nel castello delle scelte. E con assurde spiegazioni, l'opinionista del dating show di Canale 5 ha provato pure a dimostrare la sua teoria.

Immancabili al party Tina Cipollari e Gianni Sperti, Valeria marini, Giulia De Lellis e tanti altri ospiti speciali di Maria De Filippi. L'uomo, a causa di problemi familiari, è stato lontano dagli studi e quindi non ho avuto modo di approfondire la conoscenza con la dama piemontese.la donna, dopo averti rimproverato l'assenza, ha poi spostato l'attenzione sull'altro corteggiatore Rocco Fredella.

"Non si votava da 10 anni", gaffe per Lorella
A far riaccendere la miccia, l'intervento con gaffe della Cuccarini , ospite ad 'Otto e Mezzo' su La7. Negli ultimi 10 anni in Italia si è votato per le elezioni politiche nel 2018, nel 2013 e nel 2008.

Ivan non smette di commentare tutte le esterne, sottolineando come il tronista sia identico con tutte le sue corteggiatrici e che crede che la sua futura scelta sarà un bel 'no'... Ecco cosa ha scritto Nicola Panico.

Da parte sua, la povera Gemma ha definito "vergognose" le affermazioni di Tina sul suo conto. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi" esordisce l'ex cavaliere durante un'intervista a Fan Page, e continua: "Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l'amore.

Comments