Venezia, esonerato Walter Zenga: Cosmi è il nuovo allenatore

Adjust Comment Print

Cosmi, 60 anni, che era stato esonerato in estate dall'Ascoli, ha battuto la concorrenza di Stefano Vecchi, allenatore del Venezia ad inizio stagione, e di Alfredo Aglietti. Per lui un contratto fino al prossimo giugno.

Banca Carige, oltre mille esuberi e chiusura 100 sportelli
Stante il risultato economico negativo la Banca, in un'ottica conservativa, ha deciso di non iscrivere imposte differite attive per un ammontare di circa €91,0 milioni.

Fatale soprattutto per l'ex Uomo Ragno il ko nel derby veneto contro l'Hellas Verona. Lo comunica il club lagunare, confermando la decisione della società di Joe Tacopina - circolata nelle ultime ore - di sollevare dall'incarico Walter Zenga, che il Venezia ringrazia "per l'attività fin qui svolta, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale". Compito di Cosmi sarà quello di risollevare un Venezia che non solo non vince dallo scorso 27 gennaio (prima di allora, l'ultima vittoria risaliva all'8 dicembre, ndr), ma si trova ora anche in piena zona playout, a soli 3 punti di distanza dal Crotone terzultimo. L'allenamento in programma questo pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio verrà condotto da Andrea Turato.

Comments