Inter, Spalletti: "Nainggolan? Dispiace ma sto peggio per i fuori lista"

Adjust Comment Print

L'infortunio di stamattina per Radja Nainggolan (vedi articolo) è l'ennesima mazzata di un inizio di 2019 che ha riservato solo situazioni negative per l'Inter: adesso servirà un nuovo cambio di rotta come quello avvenuto dieci mesi fa.

Brutte notizie per Spalletti. Il club nerazzurro, oltre al problema Icardi, che ormai sembra avere chiuso i rapporti con tutto l'ambiente, deve far fronte anche alla tegola Nainggolan.

Nardi e Ballard dispersi, maltempo complica tutto
L'ultima volta che l'ha sentito - ha raccontato - era il 22 febbraio scorso. A causa del maltempo , nelle scorse ore le ricerche sono state interrotte .

Il centrocampista belga ha rimediato un infortunio al polpaccio in allenamento e gli accertamenti strumentali a cui si è immediatamente sottoposto in mattinata hanno evidenziato una "distrazione al gemello mediale della gamba sinistra". Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti commenta così l'assenza per infortunio di Radja Nainggolan nella gara di domani contro l'Eintracht Francoforte. "Le sue condizioni verranno valutate nuovamente la prossima settimana".

Comments