CHAMPIONS, Lo United sbanca Parigi e vola ai quarti

Adjust Comment Print

Il clamoroso tonfo interno del Real Madrid, ripreso dall'Ajax, non rimarrà l'unica grande sorpresa degli ottavi di finale di Champions League.

Mentre Roma e Porto vanno ai supplementari, arriva un'altra qualificata per i quarti di finale di Champions League: contro il Psg si qualifica il Manchester United. "Ma a 41 anni ha molto ipotecato le sue possibilità ieri". Imputato soprattutto per la papera sul secondo gol degli inglesi, l'Equipe in un pezzo dedicato al portiere, peraltro fresco di rinnovo col club parigino, scrive: "E' ancora troppo presto per dire che Buffon non vincerà mai la Champions".

Roma, Di Francesco: "Problema mentaleMa il 3-0 è troppo pesante"
Come sta Jesus? Marcano è avanti a lui nelle gerarchie? "La squadra ha dimostrato delle ripartenze, ma anche ricadute.". Si tratta di Manolas e Zaniolo: il primo, che già aveva avuto dei problemi fisici durante la settimana.

Ora per l'estremo difensore però ci sarà da convincere l'opinione pubblica francese che lo sta letteralmente stroncando in queste ore: l'Equipe ha giudicato la sua prestazione con un 2 in pagella e la decisione di Tuchel di schierarlo è stata definita "più politica che tecnica". I transalpini sono andati subito sotto nel punteggio quando, dopo nemmeno due minuti, Lukaku ha sfruttato un inguardabile retropassaggio di Kehrer per andare ad infilare Buffon.

Comments