Mercato Milan, svolta Chiesa: i rossoneri sfidano Juventus e Inter

Adjust Comment Print

Una suggestione invernale legata a tanti se e ma. Il grande obiettivo della Roma per la prossima stagione è Federico Chiesa. Nel gioco delle 'figurine' - scrive La Nazione - se oggi si dovesse ipotizzare uno scambio fra Fiorentina e Lazio, è chiaro che per la 'figurina' da 100 milioni di Chiesa non ci sarebbero contropartite uniche sufficienti per pareggiare il valore dell'attaccante viola. Anche per i nerazzurri la qualificazione in Champions è importante, ma forse non fondamentale visto che Suning vorrebbe crescere ulteriormente.

Il costo del cartellino di Chiesa supera abbondantemente gli 80 milioni di euro. Insomma, tutta Europa vuole Chiesa e un Milan ambizioso, desideroso di tornare a primeggiare, non può escludersi da questa corsa. Come detto, non sarà affatto semplice, ma la famiglia Singer ha già dimostrato di avere denaro a sufficienza per supportare le idee di Ivan Gazidis, Leonardo e Paolo Maldini.

Di Maio strizza l’occhio a Zingaretti: "Ora introduciamo salario minimo"
Il partito, passato da qualche giorno sotto la guida di Nicola Zingaretti , è cresciuto nell'ultima settimana dell'1,3%, superando anche il 18,7% preso l'anno scorso alle Politiche.

Zapata piace molto, "i rapporti con il club orobico sono ottimi e chissà che non posse essere lui l'eventuale erede di Maurito".

Comments