TMW - Roma, tre allenatori per l'estate. E la coppia Sabatini-Osti in pole

Adjust Comment Print

Un tifoso ha replicato: "Sei bravo te". Lo spagnolo ha risposto per le rime ("Siete bravi voi, in sei mesi vengo a prendervi uno a uno"), provocando la loro reazione: "Devi stare zitto, vattene", sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. E, a quel punto, ci sono altri due nomi per la panchina, come si legge su tuttomercatoweb.com: Marco Giampaolo, che piace anche a Baldini, e Gian Piero Gasperini, che però l'Atalanta vorrebbe blindare ancora, a tutti i costi.

Sole pacche sulle spalle per Di Francesco, con un tifoso che ha urlato: "Che colpa ha lui che deve allenare questi mercenari, queste pippe". Il suo destino appare segnato: la società sta decidendo quale sarà il traghettatore della Roma da qui alla fine della stagione. Due sono i nomi sul tavolo, Ranieri, favorito, e Donadoni.

"Non si votava da 10 anni", gaffe per Lorella
A far riaccendere la miccia, l'intervento con gaffe della Cuccarini , ospite ad 'Otto e Mezzo' su La7. Negli ultimi 10 anni in Italia si è votato per le elezioni politiche nel 2018, nel 2013 e nel 2008.

Poche ore per prendere una decisione di buon senso, condivisa dalla proprietà: questo è quello che filtrava della tardissima serata di Oporto sul destino di Eusebio Di Francesco, che ieri non ha voluto parlare né alle televisioni, né in conferenza stampa, probabilmente, spiega Sky Sport, per suggerimento della dirigenza della Roma.

Comments