Il Medimex raddoppia: Bryan Ferry a Foggia e Patti Smith a Taranto

Adjust Comment Print

È questo il primo grande e prestigioso nome internazionale che animerà le serate in programma dal 5 al 9 giugno a Taranto. Una in più rispetto all'anno scorso, per il festival promosso dall'agenzia regionale Puglia Sounds e che si ripete per il secondo anno nel capoluogo ionico.

Tra le novità di quest'anno anche il "raddoppio" foggiano che si terrà ad aprile con altri ospiti non ancora confermati (anche se i rumors parlano di Liam Gallagher, ex Oasis).

L'annuncio è arrivato oggi a Berlino dove la Puglia ha presentato il Medimex presso il Salone internazionale del turismo.

TMW - Roma, tre allenatori per l'estate. E la coppia Sabatini-Osti in pole
Il suo destino appare segnato: la società sta decidendo quale sarà il traghettatore della Roma da qui alla fine della stagione. Due sono i nomi sul tavolo, Ranieri , favorito, e Donadoni .

È la traduzione concreta dell'idea - promossa dalla giunta Emiliano - di rendere itinerante l'evento, con una versione 'winter' che per motivi organizzativi è slittata a primavera inoltrata.

Ci saranno inoltre i capisaldi del festival, e cioè gli incontri d'autore e gli educational. Ricordiamo che l'edizione 2018 aveva offerto, tra le altre cose, l'esibizione dei Placebo sulla rotonda del Lungomare.

Comments