Serie A Roma, Manolas out per tre settimane

Adjust Comment Print

Nemmeno il tempo di riaccomodarsi sulla panchina della Roma e arriva già una tegola per Claudio Ranieri. Una situazione che mette in dubbio la presenza del numero 44 nel big match contro il Napoli. Il difensore greco tornerà a essere disponibile dopo la sosta per le nazionali prevista a fine marzo. La Roma perde infatti un pilastro della sua difesa, il greco Kostas Manolas, che sarà indisponibile per tre settimane circa. Il giocatore si era infortunato alla caviglia destra contro il Frosinone, lo scorso 23 febbraio: un problema che l'aveva addirittura costretto ad uscire in barella.

Macron spinge per un nuovo 'Rinascimento europeo' - Europa
Sono tre i punti attorno a cui ruota la lettera: difendere la libertà, proteggere il continente e ritrovare lo spirito del progresso.

Prevalgono rabbia e delusione nelle fila della Roma per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League sfumata a causa di alcuni episodi sfavorevoli. "Il risultato va accettato, anche se la modalità che ci ha condannati è terribile". Un semplice "Grazie di tutto mister" per ringraziare il tecnico con il quale si è reso protagonista dell'impresa in Champions contro il Barcellona nella scorsa stagione.

Comments