Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo

Adjust Comment Print

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, sono state tre le esterne di Andrea mandate in onda. Ma scopriamo di più sulla giovane Teresa.

Sperti non ha mai nascosto di avere una predilezione per la donna, che ha sempre difeso e cercato di confortare nei momenti più duri e bui con l'ormai suo ex compagno Riccardo.

Mercato Milan, svolta Chiesa: i rossoneri sfidano Juventus e Inter
Insomma, tutta Europa vuole Chiesa e un Milan ambizioso , desideroso di tornare a primeggiare, non può escludersi da questa corsa. Zapata piace molto, "i rapporti con il club orobico sono ottimi e chissà che non posse essere lui l'eventuale erede di Maurito".

Uomini e donne è uno di programmi più seguiti di Maria De Filippi del pomeridiano. Nella vita Teresa è una cantante neomelodica e secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. Quello che dichiara Venza non sono certo parole di lusinga verso Rosa e Pietro: in pratica il ragazzo rivela il motivo dell'assenza della coppia nelle ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi andata in onda in prima serata su Canale 5 e che ha raccontato la convivenza in un casolare dei tronisti e dei corteggiatori, prima di arrivare alla scelta finale in un castello.

Teresa non ci sta e ribatte: "Andrea mi ha preso in giro, è stato falso". Nel 2018 poi approda a Temptation Island dove incontra Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice e questo tentativo di flirt non andrà a buon fine e lei entra così nel cast di Uomini e Donne come tronista. Da quel momento Teresa ha iniziato una conoscenza con Andrea ed infine l'ha scelto, ma lui le ha detto di no. Dopo il rifiuto di quest'ultimo, in tanti attendevano un confronto, che finalmente c'è stato. Intanto la 29enne, che per tutto il tempo è stata dietro le quinte, sceglie di rientrare e di avere un faccia a faccia, ma le sue dichiarazioni sono categoriche: "Tu mi hai illusa, ti rendi conto che hai parlato di convivenza?"

Comments