C’è posta per te, Andrea e Veronica: Maria De Filippi imbarazzata

Adjust Comment Print

Un'altra invece scrive: "E io che chiedo sempre a mio marito di farmi incontrare te a 'C'è Posta'". Anche se Francesco attualmente sta vivendo una bellissima storia d'amore con Giulia Salemi è il candidato perfetto come futuro principe azzurro della Littizzetto. Proprio per questo, la sua amica Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro candidati tra i quali scegliere.

C’è posta per te, Andrea e Veronica: Maria De Filippi imbarazzata
C’è posta per te, Andrea e Veronica: Maria De Filippi imbarazzata

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi hanno mostrato sui social lo stesso piumino Divisibile, un capo di grande personalità, caratterizzato da due metà completamente separabili e non identiche: da un lato rosa a tinta unita, dall'altro pois su base amaranto. In questa nuova puntata non mancheranno le risate, infatti una delle protagoniste sarà nientedimeno che la simpaticissima Luciana Littizzetto. E niente ha fatto neppure Maria De Filippi, che di solito insiste fino all'ultimo con i suoi ospiti. Nel confronto televisivo emerge tutto il lato umano del programma, vero e proprio catalizzatore dell'attenzione dei telespettatori. Vacchi è ospite in puntata a C'è posta per te insieme a Gabriel Garko, Luciana Littizzetto, Francesco Monte e il modello Brando Bertrand. Spesso si tratta di incomprensioni legate a liti mai risolte che hanno creato un muro tra mittente e destinatario. "Ciao Francesco, ti presento Maria detta Marijuana, quella che piace a te" è la prima stoccata lanciata dalla Littizzetto, accolta con un sorriso da Francesco. Il padre, resta impassibile, e dice immediatamente a Maria De Filippi di chiudere la busta perché non apprezza l'aggressività del giovane.

"Perchè tuo figlio lavora in copisteria?". La risposta di Batistuta è perfetta
Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione: "Il fatto che i miei figli lavorino è per dare loro dignità . Non voglio sminuire un lavoro assolutamente degno, però è qualcosa di insolito".

Comments