Perché Ghezzal si è ritirato dall'Isola dei Famosi

Adjust Comment Print

Con lei, per citare Marco, "Ghezzal si è ringalluzzito", mostrando agli occhi di tutti un naufrago nuovo, quasi nobilitato dalla presenza della ragazza. Il nuovo comunicato dell'Isola dei famosi parla di "motivi personali" dietro la decisione dell'ormai ex naufrago.

Televoto annullato all'Isola dei famosi. "Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato".

Isola 2019, un concorrente si è ritirato: di chi si tratta? Il sito ufficiale dell'Isola, però, non svela il nome del naufrago che si è ritirato.

I tre concorrenti in sfida erano Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara: uno dei tre già si sarebbe allontanato da Playa Uva. Per mantenere un po' di suspance, sicuramente, ma forse anche perché hanno deciso di aspettare di mandare in onda le immagini televisive per rendere tutto ancora più chiaro. Nelle righe seguenti si legge che, a fronte dell'annullamento del televoto, chi ha votato tramite SMS verrà rimborsato. Probabilmente lo scopriremo direttamente lunedì sera, in alternativa nel daytime, sempre di lunedì. Chi avrà lasciato l'Honduras prima di conoscere l'esito del televoto che lo stava coinvolgendo?

Tav, Ramella: studio Ue su alta velocità non è firmato da Ponti
Quest'ultimo, peraltro, "non solo non ha firmato la ricerca, ma non ne conosce in alcun modo i contenuti". Ma la società dello stesso Ponti firma anche l'analisi positiva dell'Europa.

Tra le uscite indipendenti dalla volontà dei concorrenti, ma dovute a infortuni, abbiamo visto lasciare l'isola da parte del Divino Otelma e della cantautrice Jo Squillo.

Ultime news in arrivo dall'Honduras: pochissimi minuti fa infatti dalle pagine social dell'Isola dei famosi 2019 è arrivata una notizia clamorosa.

Chi avrà deciso di tornare in Italia anzitempo? Il ritiro improvviso ha costretto la produzione del reality show di Canale 5 ad annullare il televoto.

Comments