Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni, Immobile torna titolare

Adjust Comment Print

Tutto pronto per il match dell'Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Lazio, valido per la 27° giornata di Serie A.

Fiorentina - Lazio, Pioli: domani sera alle 20:30 i toscani saranno impegnati nella delicata sfida casalinga contro la Lazio. "Voglio molta attenzione, la Fiorentina è un'ottima squadra, rapida e veloce".

Nel girone di andata in determinate partite avevamo fatto più fatica, ma i ragazzi avevamo lavorato bene e sapevo che se avessimo creduto nel nostro lavoro sarebbero arrivati risultati anche con le grandi squadre. "Champions? Dobbiamo solo pensare a recuperare qualche punto sulle altre perché siamo un po' indietro".

Come stanno Strakosha, Lulic e Immobile? . Li meritavamo. Strakosha non ha dovuto fare un intervento.

Ieri, il Milan, nell'anticipo della ventisettesima gara di campionato, in casa del Chievo ha avuto la meglio con la squadra locale e ottenuto tre punti che lo riportano a debita distanza dalle inseguitrici. Sono tutti convocati tranne Berisha, Wallace e Lukaku. Ogni partita sarà molto importante e pesante in classifica.

Addio Alberto Bucci, l'uomo della stella
Alla guida delle V nere , Bucci ha conquistato tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana in sei stagioni. Grazie per averci regalato quella Stella che brillerà per sempre su di noi.

Con un assist parziale fornito dal calendario, che nel pomeriggio mette contro due dirette concorrenti come Sampdoria e Atalanta, la sfida del Franchi diventa dunque un appuntamento da non sbagliare, per entrambe le squadre impegnate. I difensori hanno svolto due ottime prove, a partire da Acerbi fino a Patric, passando anche per le buone prestazioni di Radu.

Tutta la rosa al completo per Pioli ad eccezione di Marko Pjaca infortunatosi al crociato in allenamento e la cui stagione termina anzitempo.

Cosa si aspetta dopo l'euforia post derby? . Un incidente che non dovrà però distrarre Chiesa e compagni da una partita cosi' importante. "A febbraio poi ci sono stati tanti infortuni". Sarà uno scontro diretto, una gara importante: ci precedono di soli 5 cinque punti.

L'ultima volta che Luis Alberto ha trovato la rete in trasferta in Serie A risale al match dello scorso aprile contro la Fiorentina, doppietta per il fantasista spagnolo nel successo della Lazio per 4-3.

Comments