Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni, Immobile torna titolare

Adjust Comment Print

Tutto pronto per il match dell'Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Lazio, valido per la 27° giornata di Serie A.

Fiorentina - Lazio, Pioli: domani sera alle 20:30 i toscani saranno impegnati nella delicata sfida casalinga contro la Lazio. "Voglio molta attenzione, la Fiorentina è un'ottima squadra, rapida e veloce".

Nel girone di andata in determinate partite avevamo fatto più fatica, ma i ragazzi avevamo lavorato bene e sapevo che se avessimo creduto nel nostro lavoro sarebbero arrivati risultati anche con le grandi squadre. "Champions? Dobbiamo solo pensare a recuperare qualche punto sulle altre perché siamo un po' indietro".

Come stanno Strakosha, Lulic e Immobile? . Li meritavamo. Strakosha non ha dovuto fare un intervento.

Ieri, il Milan, nell'anticipo della ventisettesima gara di campionato, in casa del Chievo ha avuto la meglio con la squadra locale e ottenuto tre punti che lo riportano a debita distanza dalle inseguitrici. Sono tutti convocati tranne Berisha, Wallace e Lukaku. Ogni partita sarà molto importante e pesante in classifica.

Boscoreale, cerca di sfuggire all’arresto fingendosi Shevchenko: arrestato in un casolare
Ai domiciliari per furto, un 40enne polacco (G.G.). scompare per una settimana. G., 40 anni, polacco, residente da anni a Boscoreale . Viene trovato e dice di essere Shevchenko .

Con un assist parziale fornito dal calendario, che nel pomeriggio mette contro due dirette concorrenti come Sampdoria e Atalanta, la sfida del Franchi diventa dunque un appuntamento da non sbagliare, per entrambe le squadre impegnate. I difensori hanno svolto due ottime prove, a partire da Acerbi fino a Patric, passando anche per le buone prestazioni di Radu.

Tutta la rosa al completo per Pioli ad eccezione di Marko Pjaca infortunatosi al crociato in allenamento e la cui stagione termina anzitempo.

Cosa si aspetta dopo l'euforia post derby? . Un incidente che non dovrà però distrarre Chiesa e compagni da una partita cosi' importante. "A febbraio poi ci sono stati tanti infortuni". Sarà uno scontro diretto, una gara importante: ci precedono di soli 5 cinque punti.

L'ultima volta che Luis Alberto ha trovato la rete in trasferta in Serie A risale al match dello scorso aprile contro la Fiorentina, doppietta per il fantasista spagnolo nel successo della Lazio per 4-3.

Comments