La gaffe di Donald Trump: Tim Cook è diventato "Tim Apple"

Adjust Comment Print

Durante una riunione dellAmerican Workforce Policy Advisory Board, un gruppo di consiglieri dellamministrazione statunitense sui temi dellinnovazione, dello sviluppo economico e del lavoro, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiamato il CEO di Apple, Tim Cook, “Tim Apple”, confondendo il suo cognome con il nome dellazienda che guida.

Per la prova che Trump conosce infatti la "vera" identità di Tim Apple, puoi riavvolgere a 40:43 quando chiama l'amministratore delegato Apple "Tim Cook" (il suo vecchio nome).

Il video è diventato virale, vista la reazione dello stesso Tim Cook e della figlia del Presidente, Ivanka Trump, che si accorgono subito dell'errore.

Foggia, notte incendiaria. Presi di mira i Sannella e due calciatori
Dopo il derby perso per 1-0 contro il Lecce , c'è stato un triplice attentato ad alcuni esponenti e calciatori del Foggia . La parte anteriore del veicolo è andata distrutta, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco.

Il CEO di Apple e Trump hanno instaurato un rapporto personale molto forte. "Persone come Tim. Stai espandendo l'azienda ovunque e portando a termine cose che avrei voluto che tu facessi dall'inizio" ha detto Trump al termine dell'intervento. Ecco le sue parole: "Ero solito dirti "Tim, devi cominciare a fare qualcosa qui".

Sta di fatto che solamente qualche ora dopo, Cook ha cambiato il proprio nome sulla piattaforma Twitter. A quanto pare sì, anche se a farlo è il Presidente degli Stati Uniti, che il numero uno di un'azienda americana importante come quella di Cupertino dovrebbe conoscerlo a memoria. La mossa di Cook è stata gradita nell'universo social, dove si sono sbizzarriti con meme e GIF che ritraevano quel momento.

Comments