MotoGp Qatar 2019 - Vinales pole, 2° Dovizioso, 3° Marquez, Rossi 14

Adjust Comment Print

Eccezionale rimonta di Valentino Rossi che, partito dalla quattordicesima posizione, ha chiuso quinto.

"È stata una bellissima gara, mi sono divertito e sono riuscito a venire su".

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, e sul servizio di streaming per abbonati SkyGo.

Perché Ghezzal si è ritirato dall'Isola dei Famosi
I tre concorrenti in sfida erano Ghezzal , Aaron Nielsen e Luca Vismara: uno dei tre già si sarebbe allontanato da Playa Uva . Nelle righe seguenti si legge che, a fronte dell'annullamento del televoto , chi ha votato tramite SMS verrà rimborsato.

Quarto tempo per la Ducati di Danilo Petrucci, +0 " 673, seguito dal francese Fabio Quartararo, Petronas Yamaha SRT, +0 " 774 e dall'altra Ducati, quella di Andrea Dovizioso, +0 " 876.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: "Ci sono molte cose positive oggi, anche se il risultato finale non è esattamente quello che ci aspettavamo o quello che volevamo ottenere all'inizio del weekend". Poi alle 18 sarà la volta della differita della gara della Moto 3, seguita alle 19.15 dalla gara della Moto 2 e per finire in prime time alle 21.15 verrà trasmessa la corsa della Motogp. Marc Marquez ha fatto capire che aveva bisogno di fare quel tipo di manovra e Petrux l'ha presa con grande sportività. Nonostante sia arrivato all'età di 40 anni, Valentino non ha alcuna intenzione di mollare e correrà come sempre al massimo le 19 gare di questo nuovo Motomondiale.

Comments