Andrea Dal Corso e Teresa insieme? L’ex corteggiatore conferma

Adjust Comment Print

Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti ma purtroppo le reazioni d'istinto fanno parte del mio carattere. In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Di fronte alle parole dell'opinionista, Teresa è scoppiata a piangere: "Sei cattiva se dici così" ha detto tra le lacrime. Parliamo di Andrea Dal Corso e Teresa Langella che, come avrete visto, hanno avuto modo di confrontarsi nel programma di Maria de Filippi.

Nelle ultime settimane sembrava proprio che la storia tra i due non avesse futuro considerando le esternazioni fatte proprio dal cavaliere nei confronti di Roberta Di Padua e il suo interesse nel conoscerla. Le talpine che hanno assistito alla scena e che l'hanno poi diffusa sui social raccontano che il primo ad alzare i toni è stato Riccardo che ha inveito pesantemente contro David, arrivando a paragonare il suo rapporto con Cristina a quello che lui aveva con Ida. Insomma, sembra proprio che l'amore abbia vinto su tutto. O che forse non è mai iniziata. Dov'è la verità? Ebbene, dalle anticipazioni che girano sul web sulla registrazione di Uomini e Donne di oggi 11 marzo 2019, sappiamo che in studio erano presenti anche i due ex protagonisti.

Strage Ethiopian Airlines, lo strazio dei parenti - Primopiano
Abiy comunque ha ordinato un'inchiesta sulla cause del disastro e non si esclude che possa anche trattarsi di un attentato. Il velivolo è scomparso dai radar sei minuti dopo la partenza, in un'area che dista 48 chilometri dalla capitale etiopica.

Tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore da lei scelto, infatti, sembra esserci un continuo botta e risposta a distanza su Instagram: ad esempio, alla modella napoletana che in calce ad una sua foto scriveva "Sii forte, sei nata donna", Dal Corso avrebbe replicato digitando "Sii paziente, sei nato uomo". I due si frequentano da cinque mesi e il piastrellista è deciso a portare la relazione su un altro livello, motivo per cui ha organizzato per la dama torinese una serata speciale nel castello in cui i giovani hanno celebrato le loro scelte. Come viene riportato dal blog Il Vicolo delle News, Dal Corso ha spiegato che il suo no era per il contesto molto impegnativo e non assolutamente per la Langella.

Comments