Incidente stradale di Defrel: il comunicato della Sampdoria

Adjust Comment Print

Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria, è uscito illeso da un incidente con la propria auto: ha provato a dileguarsi lungo Corso Europa, ma ha perso il controllo della sua Mercedes C63 S Amg ed è uscito di strada. Ritiro immediato della patente, risultato positivo all'alcol-test. Il francese era a bordo della sua Mercedes assieme alla fidanzata e fortunatamente entrambi sono rimasti illesi. Secondo quanto riferisce Primo Canale, il calciatore stava cercando di sfuggire a un controllo della polizia.

Nello schianto il giocatore non ha riportato ferite, tanto che ha rifiutato cure mediche e trasporto in ospedale. Si tratta di un'auto con una potenza di circa 500 cavalli. Una domenica bestiale per la sconfitta subita a Marassi nella sfida contro l'Atalanta (fondamentale nella corsa alla zona Europa) e per l'incidente che ha visto protagonista il giocatore.

Quirinale, Mattarella consegna le onorificenze Omri: tra loro anche un siciliano
L'impegno politico è una cosa in più, è un impegno aggiuntivo a quella che è la propria dimensione nella vita sociale. Un esempio di grande cuore che è stato riconosciuto quest'oggi dal Presidente Mattarella .

Oltre alla guida in stato di ebbrezza, al calciatore è stato contestato anche il reato di omesso controllo del veicolo da parte delle forze dell'ordine.

La Sampdoria accusa: Gasperini ha colpito un nostro dirigente. La Sampdoria sta verificando l'accaduto per poi decidere i provvedimenti disciplinari.

Comments