Interrompe la messa: "Sono Dio sceso in terra"

Adjust Comment Print

Un uomo è salito sull'altare e ha strappato il microfono dalle mani del sacerdote.

Momento CHOC poco fa durante la messa su #Rete4, un uomo pazzo ha interrotto la messa, questo è quello che è successo. Una volante della Polizia lo ha preso in consegna. Nella Basilica di Sant'Andrea delle Fratte, a Roma, si sono vissuti attimi di paura e agitazione quando, terminata l'omelia, un uomo ha raggiunto l'altare per avvicinarsi al prete che continuava la celebrazione. Si è reso necessario chiamare e far intervenire le Forze dell'Ordine.

Tav, Di Maio a Salvini: "Basta folklore, ora tranquillità"
"Con Toninelli dobbiamo incontrare tutti i presidenti di Regione e vedere quali sono i punti critici e sbloccare le opere". Per questo, ad oggi e sempre che non cambi tutto nel week end, il governo dovrà accettare il via libera ai bandi.

Momenti di agitazione all'interno della chiesa. È stato impossibile allontanare il disturbatore che, di fatto, non voleva essere avvicinato da nessuno. "Chiederemo che d'ora in avanti ci sia un presidio delle forze dell'ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta", hanno poi spiegato i frati Minimi, cui appartiene la chiesa.

Comments