Caso Fogli, social infuriati per la farsa delle scuse: "Alessia sei falsa"

Adjust Comment Print

Anche se in molti hanno criticato le scuse a Riccardo Fogli, viste come dettate dalla circostanza, il beneficio del dubbio dobbiamo lasciarglielo. Le nomination questa volta sono segrete e mandano al televoto Luca Vismara e Paolo Brosio, quest'ultimo si commuove davanti a un videomessaggio della madre: "Avete inquadrato anche la bambina bosniaca che ho adottato, e quindi anche lei così è nonna adottiva". "Sei un animale, sei squallida, sei di ceto basso", ha detto la concorrente che così ha suscitato il rimprovero di Alessia Marcuzzi, Alda D'Eusanio e Alba Parietti unanimi nel condannare affermazioni tanto forti.

Riccardo Fogli ascolta in silenzio, trattenendo le lacrime.

Ma chi dovrebbe pagare? E questa è una conduttrice??

Precipita un Boeing dell’Ethiopian Airlines: 157 morti, 8 sono italiani
Ci sono inoltre vittime marocchine, israeliane e da Indonesia, Somalia, Togo, Mozambico, Ruanda, Sudan, Uganda e Yemen. Un aereo , partito da Addis Abeba per Nairobi , non è mai arrivato a destinazione.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scatenato le reazioni di compagni, conduttrice e opinioniste del reality per via delle parole che ha rivolto ad Ariadna Romero. Ma che pensavi che dicendo ad un uomo o donna chicchessia si fosse messo a saltare di gioia??? E la scorsa settimana, purtroppo, una onda un po' più grande ci ha travolto. Un inizio di trasmissione delicato, intimo, sentito, un sassolino tolto dalla scarpa prima di cominciare, che è stato casualmente sottolineato da un piccolo incidente al vestito. Sappi che hai solo peggiorato la figura che già avevi fatto mettendo ulteriormente in evidenza la tua meschinità e falsità"; "Tranquilla quel brutto programma si boicotta da solo.noioso e infido come la conduttrice"; "Siete caduti nel baratro, in quel profondo buco nero fatto di immoralità. calpestare la dignità umana per fare show! L'umanità è carne da macello, l'ambizione vi ha portato a calpestare ogni valore. non mi riconosco in nulla di tutto questo! Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio.

Dopo le scuse, la puntata si preannuncia ricca di colpi di scena soprattutto dopo il ritiro di Abdelkader Mohamed Ghezzal e di Joe Squillo.

Comments