Irama dichiarazione pre rottura con Giulia De Lellis: erano già in crisi?

Adjust Comment Print

Poi è arrivato il colpo di scena: galeotto un messaggio che la tronista avrebbe spedito all'altro corteggiatore Antonio dopo la scelta che ha mandato in confusione Andrea.

Nelle storie la fashion blogger chiede ai suoi fan di dedicarle una canzone, e tra queste spunta "Icaro" di Irama. La mia vita anoressica ha il sapore di un'esistenza parallela, un capitolo lungo, denso, doloroso e che probabilmente doveva avvenire.

La rottura tra Giulia De Lellis e Irama negli ultimi giorni è stata al centro del gossip. Le sue parole su Giulia sono parole di un ragazzo che ci tiene ed è difficile credere che, poche ore dopo questa intervista ( a meno che non sia stata registrata settimane fa) tutto sia finito. Il tutto è sembrato davvero anacronistico.

Chi- Andrea e Giulia
Serena Grandi e la lotta al tumore: “Stavo già male quando feci il GFVip. Il corpo mi ha tradito”

Irama, come detto pocanzi, ha rilasciato un'intervista a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare del suo ultimo album, ma anche della sua storia d'amore con la giovane influencer. Tanto che al Festival hanno preferito presentarsi separatamente, così da dare il giusto risalto alla canzone presentata dal cantante, in gara alla kermesse musicale.

"Non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando, volevo morire", ma precisa che in questo non c'entra l'amore. Ma a quanto pare non è così. Per il momento non ci sono ancora conferme o smentite da parte dei due diretti interessati, ma le stories pubblicate da entrambi (la sera prima che Irama annunciasse la rottura da Giulia) sembrerebbero confermare il fatto che fossero negli stessi luoghi. "Ci siamo conosciuti in modo normale, in un appartamento, io stavo scegliendo delle foto per un mio progetto e lei è entrata". Una puntata ricchissima di ospiti, tra i quali gli attori Serena Grandi, Giorgio Pasotti, fresco del grande successo ottenuto ieri sera con la fiction Il Silenzio dell'acqua, e il cantante amato dalle ragazzine Irama.

E sui social l'ironia non manca ...

Bruxelles deferisce Italia a Corte Ue su smog e fogne
I paesi Ue che hanno avuto o hanno contenziosi con Bruxelles sulla qualità dell'aria sono venti. Milano, unica in Italia , ha anche sforato il limite orario nel periodo 2010-13.

Comments