Video Gol Ronaldo, Juventus Atletico: delirio bianconero

Adjust Comment Print

La Juve deve provare ad aggredire la partita sin dal primo minuto: non basta vincere però, la "Vecchia signora" deve fare attenzione a non subire gol che complicherebbero terribilmente il discorso qualificazione. È questa la novità dell'ultim'ora in casa Juventus.

La Juventus è chiamata all'impresa dell'anno: a Torino arriva l'Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League. Indisponibili: De Sciglio, Barzagli, Khedira. Assenze pesanti anche per Simeone, che dovrà rinunciare a Diego Costa e Thomas squalificati e Lucas Hernandez e Filipe Luis infortunati.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann, Morata. Hanno annichilito l'Atletico. Sono stati perfetti. In porta Szczesny (89) è chiamato a gestire la retroguardia composta quasi sicuramente da Bonucci (86) e Chiellini (91), con Cancelo (89) e Spinazzola (77) sulle fasce, quest'ultimo dato per favorito per la prima uscita europea da titolare. Una scelta che ha fatto discutere e che rappresenta un bel vantaggio per Griezmann e compagni, che potranno contare sul ben noto carisma del Cholo in una notte che potrebbe anche essere molto lunga.

Rinviati contratti Tav, ma lunedì via ai bandi
Noi abbiamo chiesto di non vincolare i vostri soldi ad un'opera che è stata messa in discussione da un'analisi costi-benefici . L'Italia chiede un "supplemento di riflessione" per condividere dubbi e criticità nel frattempo emersi sul progetto Tav .

Juventus-Atletico Madrid tv e streaming. Niente diretta su Rai 1 per la partita dei bianconeri che vale la qualicazione agli quarti di finale di Champions League. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

Come guardare Juventus Atletico Madrid streaming gratis senza Rojadirecta.

Comments