Video Gol Ronaldo, Juventus Atletico: delirio bianconero

Adjust Comment Print

La Juve deve provare ad aggredire la partita sin dal primo minuto: non basta vincere però, la "Vecchia signora" deve fare attenzione a non subire gol che complicherebbero terribilmente il discorso qualificazione. È questa la novità dell'ultim'ora in casa Juventus.

La Juventus è chiamata all'impresa dell'anno: a Torino arriva l'Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League. Indisponibili: De Sciglio, Barzagli, Khedira. Assenze pesanti anche per Simeone, che dovrà rinunciare a Diego Costa e Thomas squalificati e Lucas Hernandez e Filipe Luis infortunati.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann, Morata. Hanno annichilito l'Atletico. Sono stati perfetti. In porta Szczesny (89) è chiamato a gestire la retroguardia composta quasi sicuramente da Bonucci (86) e Chiellini (91), con Cancelo (89) e Spinazzola (77) sulle fasce, quest'ultimo dato per favorito per la prima uscita europea da titolare. Una scelta che ha fatto discutere e che rappresenta un bel vantaggio per Griezmann e compagni, che potranno contare sul ben noto carisma del Cholo in una notte che potrebbe anche essere molto lunga.

Foggia, notte incendiaria. Presi di mira i Sannella e due calciatori
Dopo il derby perso per 1-0 contro il Lecce , c'è stato un triplice attentato ad alcuni esponenti e calciatori del Foggia . La parte anteriore del veicolo è andata distrutta, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco.

Juventus-Atletico Madrid tv e streaming. Niente diretta su Rai 1 per la partita dei bianconeri che vale la qualicazione agli quarti di finale di Champions League. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

Come guardare Juventus Atletico Madrid streaming gratis senza Rojadirecta.

Comments