Champions League, impresa Juve: il trionfo crolla a 5,00

Adjust Comment Print

Juventus Stadium incasso record - E' stato tutto perfetto nella notte di Champions League per la Juventus, che con un sonoro 3-0 ha sconfitto l'Atletico Madrid conquistando i quarti di finale della UEFA Champions League.

Travolti dal risultato di Juventus-Atletico Madrid, i sette gol rifilati dal Manchester City allo Schalke 04 sono passati in sordina. Anche sui giornali stranieri si celebra quella che, a tutti gli effetti, è un'impresa sportiva.

Non ci sono paletti, nessuna limitazione geografica: qualsiasi squadra potrà affrontare un'altra qualsiasi. No, siamo stati bravi a rimanere concentrati e lucidi.

Riscatto laurea agevolato per under45, al via le domande
Quindi, sono esclusi dal riscatto tutti i periodi di svolgimento di attività lavorativa con obbligo del versamento contributivo. Il periodo scoperto di contribuzione può essere ammesso a riscatto nella misura massima di cinque anni, anche non continuativi.

BARCELLONA TERZO In terza piazza, a 5,50, i quotisti mettono il Barcellona, che deve ancora giocare il ritorno degli ottavi, ma ha grandi chance di qualificazione al Camp Nou, contro il Lione, dopo lo 0-0 dell'andata. "Cristiano impone la sua legge" scrive in prima pagina Marca, evidenziando che "alla Juventus ne servivano tre e CR7 ha fatto un 'hat-trick'". Lo ringrazio. Ci è dispiaciuto che sia uscito dalla Champions in quel modo.

All'Allianz Stadium, i bianconeri dopo la prestazione deludente offerta nella gara d'andata al Wanda Metropolitana, sono riusciti ad avere la meglio sui 'Colchoneros' di Diego Simeone con una prestazione pazzesca di CristianoRonaldo autore di una splendida tripletta. "Dovrebbe risparmiarsele, una con Morata e una nel finale, ma non era stato colpito".

Comments